ETICA

 

Serietà e professionalità, no gadget, no cotillons.

La dottoressa Francesca Manfrini è prima che dentista un medico chirurgo e per lei come per i colleghi del suo centro dentale il lavoro è vissuto come una “mission” poichè il paziente – ricorda la dott FM- “ ci affida la sua salute” e con la salute non si può scherzare.

La libera professione medico dentistica è basata sulla fiducia che il paziente ci riserva e la Fiducia …..non si acquista al supermercato!

Pertanto non riceverete regali, sconti folli, promesse ridicole, trasporti organizzati o garanzie di restauri in 48 ore e non sarete contattati dal call center e nemmeno vedrete il logo del centro dentale FM sugli autobus o allo stadio o nei centri commerciali e nemmeno su scontrini fiscali e volantini. Siamo persone serie e se la vostra riservatezza è un diritto da preservare gelosamente, anche l’approccio pubblicitario e divulgativo del centro dentale riteniamo debba essere ETICAMENTE riservato e moderato nei contenuti. E’ una questione di serietà. Nè strilli nè megafoni, ma solo impegno, professionalità, abbinati a cordialità e pazienza.
Da trent’anni.
Tutti i giorni.